la prima volta che ho visto quel film piu di un anno fa non mi era per niente piaciuto..mi dava l'impressione di un elvis arrogante,aggressivo e non naturale..piu che generoso lo avevano dipinto come un elvis a cui piaceva spendere tutto il suo denaro..e la scena che mi ha sconvolta di piu è appunto quella in cui elvis fa male a una delle mogli di un suo amico con l'asta da biliardo solamente perche era stato contradetto da quest'ultima..e questa è una delle tante scene che secondo me non rispecchiavano elvis..
però qualche settimana fa riguardandolo c'ho riflettuto su e credo che elvis fosse anche questo..ora non so se pure nella realtà abbia fatto questo gesto estremo,ma se lo ha fatto è stata la situazione a portarlo..una vita frenetica,senza mai dormire e lavoro,lavoro,lavoro..e poi era cosi solo..aveva perso sua madre e nemmeno priscilla avrebbe mai potuto sostituirla.. elvis era sicuramente una bravissima persona e moooooooolto generosa,ma non bisogna immaginarselo come un angelo..a chi non è mai capitato di perdere la testa???quindi matty non pensare che sia prepotente di carattere..pensa solo a una persona esausta per il tanto lavoro a cui magari serviva semplicemente un VERO amico con cui confidarsi e qualche medicinale in meno (tutta colpa di quei medici maledetti che non sapevano fare altro che propinarnargliene una sfilza senza ritegno.

.)
ps cmq nemmeno ora impazzisco per quel film.