Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2008, 14:12
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: brescia
Geicn 53 ai confini della realta'

Ciao Ragazzi Voglio Mettervi Al Corrente Di Una Cosa Incredibile Che Mi E' Capitata Oggi...tangenziale Sto' Andando Al Lavoro,all'improvviso Mi Sorpassa Un Tir Mastodontico!!!e Qui Comincia La Grande Sorpresaerigrafata Sulla Portiera Un Immagine Gigantesca Di Graceland!!!seguita Dalla Bandiera Degli Stati Confederati Del Sud...beh Direte Voi,sara' Un Caso...dando Un Occhiata All'autista Quasi Sbando E Mi Vado A Schiantare!!!!un "signore" Sulla Quarantina Basette E Occhiali Mi Ammicca Un Sorriso!!!!non Sto' Scherzando ....e Tra L'altro Giurerei Somigliasse Ad Elvis!!!!!!non So Cosa Stiate Pensando Ma Posso Immaginarlo!!!sara' Che Ho Bisogno Di Ferie,sara' Un Allucinazione Ma Vi Posso Garantire Che Io L'ho Visto!!!!non Sono Riuscito A Capire La Nazionalita' Del Camion Pero'.....immaginate Se Era Americano!!!!!!!madooooo!!!!!!scusate Il Mio Racconto Magari Per Tanti Abbastanza Stupido,ma A Qualcuno Dovevo Pur Raccontarlo!!!!!e Chi Meglio Di Voi??cosi' Se Mi Ricovereranno Verrete A Trovarmi!!!!