Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 17:54
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold

Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)
Ge738 Notte Prima Degli Esami Con Elvis

E' giunto il momento. Domani avrò la prima prova.....che ansia....Prima che la campanella si metta a suonare l'inizio dei giochi voglio ringraziare tutti i miei carissimi amici del GE che in queste settimane mi sono stati vicinissimi e mi hanno spinto a tenere duro (o a stringere i denti come si suol dire). Grazie davvero a tutti voi che in anno così intenso di impegni,di studi e anche di inconvenienti (che nn sto ad elencarvi) mi avete fatto trascorrere dei momenti bellissimi.
Grazie a Lisa che ha creato tutto questo e che con lei è sempre un piacere discutere su Elvis e altri argomenti; poi tocca a Coffe per la quale sono diventato il suo cucciolotto (e lei la mia cucciolotta); un bacione a Francy (la mia strafuori preferita) che mi sopporta sempre; grazie ad Ester (in arte fiorellino) la quale riesce sempre a tirarmi su di morale; grazie a Snoow che ogni tanto prendo in giro quando si addormenta un pochino troppo sulla tastiera; un bacio a Crispi (famosa per il suo governo antecedente a quello di Depretis....o forse era dopo? boh a storia nn ci vado molto a nozze); un abbraccio a Bif (bif...bif...bif...cambia la segreteria telefonica ti prego); un nuovo abbraccio anche a Paul (alias Gianni) e a Moody (alias Pinotto); un grazie se lo merita anche Rosstheboss che è un secolo che nn si fa vedere più da queste parti; un grazie pure ad Hurt; un cinque anche al mitico Henry (beato fra le donne della chat); a Tazy.......scusate se nn ho nominato tutti ma siete tantissimi.
Scusatemi se ultimamente mi avete visto poco qui sul forum e la sera in char. Vi prometto che quando mi libero faremo una bella festicciola in chat fino alle 3 con tanto di spaghetti aglio e oglio( ops...volevo dire olio).
In questa prepartita mi sono ascoltato Elvis come nn mai...devo dire che ti tranquillizza a bestia il Nostro. Oggi mi sono sparato il buon vecchio The Way It Was, in questo momento sto ascoltando il nuovissimo That's the Way It Is....favoloso....
Bene,ora torno a ripassare qualcosa...nn so cosa però.......un abbraccio a tutti voi....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PS: stasera sono indeciso se guardarmi la partita oppure spararmi il vecchio ALOHA......voi che dite?