Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2008, 08:11
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Provincia di Bg
Predefinito Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Hai detto bene: SONO UN INSULTO ALLA MUSICA!! Non riuscirò mai a capire cosa piaccia di loro!
Mi verrebbe quasi voglia di far sottoscrivere una petizione a tutti i fan italiani di Elvis , perchè venga tolta dal mercato questa porcheria!!
C'è di peggio credetemi...magari i testi sembrano senza senso, ma se li ascoltate bene capireste anche voi il senso..sono piu profondi di quanto sembrano...almeno loro non hanno peli sulla lingua x dire quello che pensano nei lorotesti.
Io non firmerei nessuna petizione..preferirei firmarne una contro quelli che scrivono qualcosa contro Elvis o fanno gli impersonator, e non a un gruppo che semplicemente ha preso le note della canzone e le ha scritte giu al contrario.

Io non l'ho ancora sentita la canzone in questione..magari non mi piace, però non li critico xkè hanno fatto belle cose in passato, e sarebbe semplicemente una canzone che non mi piace.
Anzi pensate quante persone verranno a sapere di questa curiosità e andranno ad ascoltarsi la versione originale di Suspicious Minds!