Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2008, 08:59
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

la canzone fatta così è una *****!
rovinare la numero uno di sempre di elvis nn mi sembra un omaggio,certo,da elio nn è che ci si possa aspettare musica d'autore,nn mi sorprende una versione orrenda di qualche grande canzone ma secondo me è meglio ke continui sulla strada dei cachi e lasci stare le pietre miliari li dove sono.
diciamo ke l'ha fatta al contrario xkè nel verso giusto avrebbe fatto una figuraccia.
credo cmq k in questo modo nessuno si andrà ad ascoltare l'originale.nn verrà nessuna curiosità e anzi,x l'inoranza ke c'è in giro ci sarà chi dirà ke è meglio la versione di elio ke quella di elvis quindi taccio e soprassiedo.
x me è un sacrilegio,preferisco di gran lunga quella di ligabue ke seppur penosa cmq ripercorre una filosofia elvisiana e segue il ritmo quale voleva essere l'oriinale.
elionn mi è mai piaciuto come usicista,è un personaggio ma musicalmente è mille miglia lontano da quello ke a mepiace ascoltare.
spero in tributi futuri degni del nome del padre della canzone e nn operazioni commerciali ke non hanno risocntri di alcun tipo...