Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 18:07
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Sognarlo, visto che qualcuno ha raccontato il proprio sogno, mi è capitato una volta sola ma vale per 10.000 ho provato così tante emozioni, che nel sogno sembrano così reali e profonde da portarle con te per il resto della giornata e anche oltre... ogni volta che ne rievochi il ricordo. Nel sogno sapevo che era morto, e a parte aver cantato "Love me tender" insieme, gli avevo chiesto se aveva visto mio padre ma lui aveva scosso la testa in cenno di diniego. Non mi ero neanche accorta di avere manifestato il mio dolore con le lacrime, c'ero rimasta malissimo, ma con due gesti semplici mi aveva rasserenata. Un bacio sulla fronte e una carezza sulla guancia ad asciugare una lacrima mentre mi sorrideva gentilmente. Non so perchè ma quel sogno mi torna spesso alla memoria ma da allora non l'ho mai più sognato. Che strano!

Cosa gli direi se me lo trovassi di fronte? Beh, la premessa del sogno era fondamentale per rispondere perchè condiziona molto il mio pensiero. C'è una frase nel testo di una delle sue canzoni "What now my love" che mi è rimasta dentro.
"No-one would care, no-one would cry
If I should live or die"
Vorrei soltanto dirgli che non è vero. Sono così tante, milioni le persone alle quali importa di lui, della sua musica, dei suoi pensieri di chi è stato e sempre sarà e che sono in tanti che hanno pianto e rimpiangono che non sia più con noi. Vorrei fargli capire che non è solo. Vorrei potergli dare la serenità che lui ha dato a me, nel sogno, con quel semplice gesto. Scusate, mi sa che ho scritto troppo.
Bellissimo il tuo sogno Little Caroline, e molto emozionante