Discussione: Una giornata con Elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 19:46
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati

Predefinito Re: Una giornata con Elvis

Quote:
Maile Visualizza Messaggio
Bellissimo topic Hurt! Anche se non e' recentissimo, voglio comunque rispolverarlo per dire la mia...
Dunque...

Innanzi tutto lo accoglierei con grande gioia, lo abbraccerei forte e gli chiederei come sta. Poi lo porterei in giro per la mia citta', gli farei visitare i palazzi piu' belli e le gallerie d' Arte piu' interessanti. Poi, niente ristorante, lo inviterei a pranzo a casa mia e gli preparerei un menu sano e leggero, facendogli gustare le prelibatezze e le specialita' della mia regione...nel pomeriggio, lo porterei a visitare un bellissimo parco all' inglese qui nei dintorni e passeggerei mano nella mano con lui, fra meravigliosi giardini e laghetti. Porterei con me una coperta e la stenderei su un prato, e ce ne staremmo li a parlare tranquilli, come due buoni amici, all'ombra di un albero. Gli parlerei di me e di quanto lui sia stato importante per la mia vita e lo sia tuttora, e di quanto lui abbia fatto per me. E se lui mi parlasse di se , lo starei ad ascoltare per ore...come farebbe una buona amica.
Alla sera, lo porterei a cena in un bel ristorante a picco sul mare in uno dei piu' bei borghi, e poi di nuovo a passeggiare sotto la luna e le stelle. Ci fermeremmo ad ammirare il mare argenteo...poi alzerei lo sguardo verso di lui e i miei occhi incontrerebbero i suoi,cosi' blu e intensi da sembrare nella notte quasi neri. Poi, non nego, mi farei accennare " Can't help fallin' in love " e in quel momento so' gia' che mi scioglierei come burro al sole e qualche lacrima righerebbe il mio viso per l'emozione. Mi stringerebbe di nuovo forte a se e magari mi prenderebbe il viso fra le mani e sfiorerebbe con un bacio le mie labbra. Resterei cosi' per sempre...ma la giornata e' terminata e lui deve ripartire.

Che bello sognare...
Bravissima!!!! che giornata romantica...ELVIS sarebbe stato felice!!!
Sognare fa bene...ci mette di buonumore!
Elvis da lassù avrà letto tutti i nostri sogni e non saprà più da che parte leggere