Discussione: Elvis Bar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2008, 20:31
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Elvis Bar

Quote:
ester Visualizza Messaggio
hehe!
Ciao Deliziosaaaaaaaa!
(diciamo che ho dovuto dedicarci un po' di tempo..ma per tutti questi pazzerelli ...è il minimo che possa fare!..e poi mi ci sono divertita...)
...Baciii Deliiii!

(Un abbraccio speciale alla NOSTRA PERLA! )

Ciao MAGICA Ester!!!! Certo ti ci è voluto del tempo....ma come si vede ne è valsa la pena!!! Baci pure a te!
Ma Perla tutto bene??? Non la vedo nel forum...anche bif ...puccy...sivel tutto ok? I suoi due amori...
Allgolosity...l'ho visto che saltella nel forum...le dolci vallys e Maile...sono insostituibili...dj crispi pure l'ho vista...tazy pure...henry...e i nuovi arrivati ho visto nella 69 e ...little Caroline...EP Raniel...poi coffe c'è...marco c'è...guitarman c'è....hurt e Lisa pure ...un po' tutti vedo che ci sono...mi fa PIACERE!!! Poi ho letto che un giovane france mi sembra sta facendo gli esami di maturità...evvia e in bocca al lupo...ah anche francy non la vedo...
Insomma sono contenta di rivedervi qui quando passo e mi fermo un po'...
Poi ci sono altri che ora mi devono perdonare perché non ho ricordato...
c'è chi c'è e chi non c'è ma tutti indistintamente presenti nel cuore di ognuno di noi...perché da buoni fans di Elvis ci vogliamo bene anche se a volte possiamo avere idee divere e pareri discordanti...Elvis aveva un gran CUORE e noi questo lo sappiamo per questo suoi puri sentimenti sono riflessi in noi...quindi EVVIVA ELVIS EVVIVA NOI!!!
Polluce il festeggiato di oggi non lo vedo mannaggia...ho visto però Cipolato...Gondarino non si vede più...ma MANCA eccome se MANCA A TUTTI NOI!!!
Insomma ci si vede allora...no? BACIONI A TUTTI VOI!!!!