il muro di cinta di Graceland
Non so se di questo argomento si è già parlato, ma voglio riproporlo, perchè ieri sera in chat ne abbiamo discusso fino allo sfinimento! Alcuni sostenevano che era bello lasciare la propria firma o un pensierino dedicato a ELVIS, per altri invece era una offesa al muro stesso, perchè i muri vanno rispetati.
Oggi ho rivisto un documentario che avevo registrato anni fa e vi riporto qui di seguito esattamente quello che è stato detto: " IL MURO DI CINTA IN PIETRA E MATTONI FU COSTRUITO NEL 1957. PRIMA ANCORA CHE ELVIS VI ABITASSE, NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE, COMINCIARONO A LASCIARE DELLE FIRME. CERTO NON SI DOVREBBE SCRIVERE SUI MURI, PERO' NOI NON VOGLIAMO SMINUIRE L'IMPORTANZA CHE HA QUESTO GESTO PER CHI LO COMPIE!"
Personalmente io trovo quel MURO così pieno di dediche e firme una vera dimostrazione di amore verso ELVIS!
Sono sincera...non ne posso più di andare a Graceland per lasciare il mio pensierino!
Ora vorrei che voi raccontaste come la pensate! Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, questo Topic non vuole essere una STATISTICA.
Scrivete pure la vostra opinione al riguardo del MURO DI ELVIS!
Ultima Modifica di rosannasnowbird : 22-06-2008 15:28
|