Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 10:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
guitarman
parker è stato buono x i primi anni,ha portato elvis in cima,poi xò ne ha approfittato dell'immagine di elvis e ha rovinato molte prospettive ke avrebbero portato elvis a fare cose molto interessanti.x la mem. maphia penso ke fossero indispensabili x elvis,aveva troppo bisogno di amici,di gente "fidabile" da avere intorno,ki ne farebbe a meno?
Non è per contraddirti Guitarman, ma l'aggettivo "buono" nei confronti del Colonello non è molto appropriato. Direi astuto, anche se come ogni essere umano anche lui avrà avuto dei sentimenti buoni, anche verso Elvis.
Con Elvis è stato molto psicologo e ha capito che, fingendo di fare il suo interesse, poteva manipolarlo come voleva.

Per quanto riguarda la MM, Elvis ne aveva bisogno, per sentirsi in famiglia, e tutti hanno iniziato con gratitudine e riverenza verso di lui, ma poi, sai com'è....... più hai e più vorresti avere, quindi, secondo me, anche loro hanno fatto i loro calcoli. Leggere quello che dice Red West nella telefonata con Elvis, non mi fa avere molta stima di lui e degli altri, a parte, come dico sempre, Jerry Schilling.