Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 25-06-2008, 12:24
Anna8 Anna8 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 2
Ge743 Re: WWW.SHOPELVIS.IT: E' tornato online!!

BUON GIORNO sono una nuova utente, scrivo dalla Svizzera, e sono una grandissima Elvis-Fan da quando avevo 15 anni ( ora ne ho 47 )

volevo dirvi che ho conosciuto di persona TUTTa la Band di Elvis al COMPLETO, perché sono venuti anche qui in Svizzera a fare un concerto con Elvis ( ma senza Elvis, solo con le immaggini di Elvis )

dopo il concerto ho potuto parlare con loro a avere autografi e ho fatto le foto sia durante il concerto, sia dopo il concerto....

sono pure in contatto via mail con Sonny West, Joe Moscheo, e tanti altri amici e guardie del corpo di Elvis ho pure il loro numero di telefono!!!

l`inglese non lo so parlare parlo pochissimo ma a leggerlo lo capisco meglio....quando imparero`a aggiungere delle foto qui sui post, mettero`le foto che vi ho detto ( e altro ancora se posso...)
intanto mi congratulo con voi per questo forum dedicato a Elvis, anche io ho un forum mio privato che parliamo di tutto e una categoria lo dedicata anche alla vita di Elvis Presley...anche li scrivo molte cose su di Elvis e aggiungo tantissime foto di lui....il resto vi parlero in seguito sia di me, sia del mio amore per Elvis!
auguro a tutte una buona giornata
Anna
Rispondi Citando