Re: Come avete "conosciuto" ELVIS?
BELLA DOMANDA!!!
BEh!!! IO nel 1977 avevo 13 anni!!! A casa mia quel giorno tutti piangevano e non capivo perchè, chi era costui? MI chiedevo?
Premetto che cmq......a casa mia non erano veri Fans di Elvis eppure!!! da allora mi rimase impresso il funerale incredibilmente, comincia pian pian ad ascoltare la musica di Elvis, era anche il periodo che qui in Svizzera moltissimi giravano con quella capigliatura-chioma alla Elvis, vestiti con abiti alla Elvis, era tutto molto coinvolgente!!¨ MA IO non ero così mi sentivo internamente di voler molto bene ad Elvis esteriormente ero semplice e normale senza nessuna pretesa di somigliarmi, anche perchè la mia bellezza non era tale da potermelo permettere........(MA!!! mio figlio 21.. enne sembra una coincidenza, ha lo stesso viso di Elvis e i stessi capelli naturali!!) praticamente gli somglia molto, peccato che non ha la stessa altezza!!!! cmq.....Io me lo mangio solo a guardarlo a volte!!!!
Ritornado ad Elvis,,,,,, da allora ascolto la sua musica a 360° senza distinzione di generi,,,,,,,Poi anch`Io musicista quindi apprezzo molto le sue doti canore che sono a dir poco immense ed incredibili, ai quali nessun studio ti potrà mai farti arrivare a quel livello,,,,,LUI lo aveva nel sangue......e da quando sono stato a Graceland ancora mi sono caricato e lo apprezzo ancor di più perchè ho scoperto cose che mi erano oscure..............ELVIS È UNA LEGGENDA, E RIMARRA UN MITO PER L `ETERNITÀ!!!!!
Ormai fa parte di me!!! è impossibile non essergli devoto!!!
LUI mi da la carica per andare avanti nella vita che tanto mi ostacola a volte!!!
GIÒPROVATO
|