Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2008, 09:58
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

Eh si Hurt hai ragione e' proprio bello sognare...
Allora...andando sempre per ipotesi, credo anche io che avrebbe voluto incontrare Celentano, e che non si sarebbero limitati ad un incontro nel backstage ma avrebbero sicuramente duettato insieme.
Come hai detto anche tu li avrei visti bene in " Hai bucato la mia vita " e " L' emozione non ha voce " aggiungerei anche un duetto italo-americano di " Diana " magari fatto in maniera un po' ironica e divertente, e poi la bellissima " Una carezza in un pugno " che Elvis avrebbe sicuramente interpretato splendidamente!!! Poi, li avrei visti bene anche in un bel medley composto da " Il tuo bacio e' come un rock-" Ready Teddy" -24.000 baci " - " paralisyde" oppure " Hound Dog " o " A Big Hunk O' Love" insomma, i pezzi rock di Celentano e quelli di Elvis fusi insieme. Ma credo che potrei seguitare all' infinito talmente avrebbero potuto spaziare questi due grandi artisti insieme!

Comunque, a mio parere, la jam session piu' bella, sarebbe stata quella dietro le quinte,fatta di improvvisazioni e sperimentazioni.E poi credo che Elvis e Celentano si sarebbero divertiti un mondo insieme!!! Immagino le battute e gli " scherzi " che si sarebbero fatti!!!