Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2008, 12:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
hurt non me ne volere ma non credo che ligabue volesse essere offensivo, ho letto una lettera che scrive lui ad elvis e il significato è molto diverso...credo invece che quella sua affermazione riguardi il fatto che non sai mai cosa aspettarti dalla vita non so forse sbaglio io....anche se sono un suo fan nel caso non mi senbra la sede adatta per difenderlo e non ne ha bisogna (anche in riferimento ai suoi comportamenti...anche se chi lo ha conosciuto mi ha detto cose un po diverse) ha una bocca per parlare e una mente per usarla...bene o male sta a lui sceglierlo...
ma ti assicuro che le canzoni su elvis e quelle in cui lo cita non sono malaccio...

e poi è proprio grazie a lui che mi sono incuriosito e mi sono appassionato alla GRANDE MUSICA DEL "RE"
MA figurati Aemilianus se me la prendo.......... Avresti più ragione tu di prendertela con me per non apprezzare un tuo idolo, visto che io non ho mai approfondito Ligabue e, probabilmente. leggo e interpreto fischi per fiaschi

Non ho inteso che Ligabue volesse essere offensivo, probabilmente è una cosa che l'ha colpito.
Quello che non condivido è che ovunque io abbia letto o sentito sue dichiarazioni su Elvis, fino ad ascoltarlo con le mie orecchie, come l'altro giorno, abbia tirato sempre fuori il water?

Non discuto che abbia ragione nel dire che non sai mai dove ti porta il successo (nel caso di Elvis poi la cosa è stata improvvivamente megagalattica) e che in questo senso Elvis (come 1000 altri) possa essere un esempio, ma troverei maggiormente corretto e di rispetto astenersi dall'insistere sull'argomento, invece di tirarlo fuori in ogni occasione

Tra l'altro, nessuno di noi sa come saremo quando moriremo e come verremo trovati dagli altri.