Quote:
henry3bel
Probabilmente Anche Io Hurt..:-d...ma Come Sono Stati I Rapporti Poi? Questo E' Un Aspetto Di Elvis Di Cui Non Sono Mai Stato Al Corrente!!!  ?..certo Che Sicuramente Ha Influito Anche Questo Sulla Serenita' E Psiche Di Elvis Gia' Comunque Provato Dalla Perdita Della Mamma.....
|
Si sa per Elvis che la morte di Glads, fu un trauma non solo per la perdita, ma anche perchè per tutta la vita si sentì in colpa per non aver dato il giusto peso ai suoi problemi di salute. Lui la voleva vicina e, nonostante stesse male a causa del fegato, lui sperava si riprendesse. Si decise a farla tornare all'ospedale di Memphis quando la vide diventare "gialla", ma ormai era troppo tardi

Inevitabilmente per Elvis suo padre era tutto ciò che gli era rimasto. Elvis volle mai avere rapporti cono Dee Stanley (anche perchè lei mirava al figlio più che a Vernon e lo corteggiava) e non si aspettava che suo padre non la sposasse.
Nonostante questo, i rapporti tra padre e figlio sono rimasti buoni, a condizione che Dee non vivesse a Graceland e stesse il più possibile lontana da lui.
In verità, secondo quella che la mia interpretazione, dopo la morte di Gladys che era il perno della famiglia, Elvis diventò il padre di suo padre e quindi, fece in modo di stargli vicino e aiutarlo.
In un'intervista in cui gli chiesero come aveva preso il matrimonio di suo padre, Elvis disse "E' mio padre e sarò sempre con lui nel bene e nel male. Per quanto riguarda Dee, sembra gentile, ma io ho avuto solo una madre e nessuna dovrà mai permettersi di volersi sostituire a lei"

Direi che è una dichiarazione che parla chiaro e dice tutto!