L'avevo raccontato già in altre due discussioni, credo... comunque sì l'ho sognato una volta sola ma, come già detto in passato, valeva per 10.000 o più. Io ho l'abitudine di sognare "razionale", cioè molto spesso nei sogni mi domando perchè vedo o accadono delle cose. Pertanto anche in questo sogno sono rimasta razionale. Per intero non lo racconto, ci sono cose del sogno che preferisco tenere per me...hehe, ma in sostanza, nelle altre discussioni ho messo la parte che era pertinente.
In sostanza ho sognato di essere a Graceland con mia madre ed un amico, tutto procedeva normalmente fino a quando non ho visto Elvis. Li è successo di tutto. L'ho detto che sono razionale, prima ho pensato che fosse un ologramma e mi pareva un'esagerazione, ma poi quando l'ho rivisto nella Meditation Garden (nota a Graceland non ci sono mai stata ma a furia di vedere le foto so com'è) mi è preso un colpo perchè sicuramente non era un ologramma. Siccome il mio inglese è scarso ho avuto difficoltà a capire tutto ciò che mi diceva (pure nei sogni non imparo l'inglese uffa...!!!), ho solo capito "Please, don't be afraid" e "sing". Risultato ho cantato Love me Tender e lui con me, brivido. La cantavamo tutti, uno stranissimo effetto. A quanto pare però Elvis lo vedevo solo io. Gli ho chiesto se avesse visto mio padre (sono anni che non c'è più) quando ha fatto cenno di no con la testa ci sono stata malissimo ma lui mi ha asciugato le lacrime dal volto con la mano e dato un bacio sulla fronte e mi sono sentita meglio. Nel sogno aveva una jumpsuit bianca che però non gli ho mai visto ed aveva all'incirca la mia età, quindi il periodo dell'Aloha. Sorrideva ed era gentile ma anche triste. Era come se capendo che lo vedevo volesse parlare, raccontare ... non saprei. Mi ha chiesto di ripetere una frase ad alta voce, per gli altri. Io non capivo il significato ma ha insistito, quando l'ho detta è successo il pandemonio, tutti che guardavano ovunque lui è sparito ed io sono svenuta. Vabbè! In resto... non lo dico...hehe!!!