Ciao Clint...ossia Angelo "l'Elvis emergente!!!"
Devo dire che sono molto interessanti queste tue ricerche...le trovo molto affascinanti...è un'ulteriore prova della tua spiccata intelligenza e curiosità...
Però mi viene da precisare,per come la penso io, che quando si trattano determinati argomenti molto "importanti" sia della vita privata che professionale di Elvis...bisognerebbe andarci davvero con i piedi di PIOMBO!
A quanto ho capito non si tratta di esprimere una propria opinione e dire magari "io la penso così" anche se poi alla fine , come dici giustamente tu "ognuno la pensa come vuole"...
A me piacerebbe (come a tutti credo) che il MITICO concerto del MSG fosse stato davvero filmato professionalmente...a quale fan non farebbe gola sapere una cosa del genere...
Se uno mi chiedesse "Scusa, saresti contenta se esistesse il concerto "filmato" del MSG?" è come se mi chiedessero "Ti piacerebbe se Elvis fosse vivo?"...ditemi chi risponderebbe NO!
Quindi a questo punto, bisognerebbe "provare" la proprie affermazioni...soprattutto affermazioni di un certo peso! Ecco caro Angelo, dire che tu conosci (beato te) una persona che "sa" cose molto interessanti sul nostro Re, può risultare molto affascinante e positivo per noi che siamo così "affamati" di Elvis!
Però, cerca di avere pazienza, bisognerebbe avere PROVE attendibili e tangibili! Ora, in questo caso, la FONTI più attendibili risultano fornite dagli autorevoli Tunzi e Jorgensen che a parere di molti sono dei veri e propri ESPERTI su Elvis.
Qunidi, questi signori ci dicono che non esiste una registrazione professionale di quel BENEDETTO Concerto...mentre il tuo amico dice di si che esiste la registrazione...come facciamo? A chi crediamo?
A questo punto si tornerebbe al punto in cui dici più o meno "ognuno crede quello che vuole"...ma io torno a dirti che non si tratta di "opinioni" ma di "fatti"...
Certo...mi piace quando dici "quello che mi è stato detto non esiste in nessun libro..." hai ragione..beh chissà il tuo amico potrebbe approfondire la cosa...perché non glielo proponi...ne verrebbe fuori un lavoro davvero interessante...TUTTI NOI NON VORREMMO ALTRO CHE SAPERE!
Però la mia domanda che pongo è la stessa che ha fatto prima Marco:
Marco 31768
Quote:
E poi, che senso avrebbe filmare degli storici spettacoli per poi non farlo sapere a nessuno ?
|
E' la RISPOSTA che risolverebbe facilmente tutto quanto!!!
Anch'io mi sono posta la stessa domanda...ma che senso avrebbe registrare professionalmente un concerto di quella importanza per non renderlo MAI pubblico???
Perché tutto questo inspiegabile mistero? Tenere tutto nascosto???
Ci sarà per caso sotto la FBI o magari non esiste la registrazione?