Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 17-07-2008, 16:10
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Pagina Dedicata Ad Elvis Nel Mio Sito

se ci fai caso, Lisa mi ha proposto di aggiungere i link di questo forum al mio e io l`ho fatto con piacere.

ho risparmiato il tempo di tradurre le cose in Italiano dato che io vivo in svizzera, e non mi so spiegare benissimo come voi..cosi ho fatto copia e incolla, ma senza malizitą chiaramente solo per poter avere facilitą della lingua.

io ho molti libri sulla vita di Elvis in lingua tedesca, quindi ti immaggi quanto tempo starei li a tradurli e a scriverli sul mio forum! con la paura che sicuramente avrei trovato forse pure delle parole sbagliate a tradurle in Italiano, questo rischio non volevo correre...sono una vita che vivo in Svizzera quindi mi scuso se mi faccio capire sbagliata, l`italiano non lo conosco tutto e non mi so spiegare bene come fate voi.

non trovo nulla di sbagliato in questo se non sbaglio anche questo forum fą copia e incolla dagli altri link di internet, o mi sbaglio....

pensiamo di essere leali e amici, invece di buttar pietre, elvis ci ha insegnato di aver rispetto e volerci bene gli uni con gli altri ( come dio d`altronde ) quindi io non trovo nulla di male, dopo tutto dai quante persone copiano le mie cose sia foto e ricette dai miei album o forum? e io non ho mai detto nulla.
io dico sempre " vivere e lasciare vivere "

ciao anna
Rispondi Citando