Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2008, 16:33
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Pagina Dedicata Ad Elvis Nel Mio Sito

Ciao Hurt, piacere di rivederti nel forum!!!
Mi sa che abbiamo avuto la stessa sorpresa.....Ho visitato anch'io poco fa il forum di Anna, in particolare la sezione dedicata ad Elvis, e mi sono trovata davanti tutti documenti, interviste e scritti copiati pari pari dal Grazielvis! Nulla di più e nulla di meno, praticamente.

Anna, posso capire il fatto che tu abbia voluto risparmiare tempo, ma chi ha tradotto quelle interviste, il tempo invece ce l'ha messo...e tanto anche!
Posso anche capire il "vivi e lascia vivere" perchè cmq è anche il mio motto di vita, ma sempre se è fatto nel rispetto per il lavoro e la fatica altrui.
Campare sulle fatiche degli altri non mi sembra molto giusto e corretto.

Nell'homepage di questo sito (come anche in praticamente tutti i siti al mondo in quanto è normale regola del web) trovi scritto: Riproduzione anche parziale di questo sito e dei suoi contenuti, sono vietate senza espressa autorizzazione della direzione...
A tal proposito, infatti, poco fa ti ho mandato un'email in cui ti ho elencato tutti gli argomenti che hai copiato da questo sito, chiedendoti cortesemente di citare per ognuno la fonte da cui li hai prelevati o, in alternativa, rimuovere gli scritti.
Oggi hai postato i link dei nostri siti perchè ti sono stati richiesti da me, ma quei documenti sono stati postati in precedenza.
Per quanto riguarda il fatto che altre persone copino le tue ricette o il tuo materiale, puoi decidere tu se richiedere la citazione della fonte oppure no.

Come amministratore di questo sito ti chiedo cortesemente, come ti ho detto poco fa, di scrivere per ogni documento postato sul tuo sito la fonte da cui hai prelevato il materiale.
Tra l'altro non capisco il fatto di venire su questo forum dicendo di visitare il tuo sito, sapendo che comunque i fans troveranno solamente una copia di quello che c'è qui...

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall