Visualizza messaggio singolo
  #63  
Vecchio 18-07-2008, 01:49
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si č nuovamente sposata

Io ho letto tempo fā che Michel Jackson ha sposato Lisa Marie solo per nascondere, o per far tacere a chi diceva che lui era un ...come si dice la parola giusta in Italiano..quelli uomini che abusano dei bambini... era piu che altro una publicitā per Jackson per salvare la sua reputazione.
Non cera amore tra di loro ma era solo un accordo preso tra i due, solo per far tacere in giro cioé che scrivevano su di lui...AHh ecco mi viene ora la parola giusta PEDOFILO!!!!

Jackson é stato piu volte in tribunale con accuse di pedofilo ai minori!!!
ci sono stati bambini che hanno affermato che sono stati sfruttati da Michel Jackson in tribunali quando sono stati interrogati...poi piu`in lā sono stati messi a tacere con molti milioni che Jackson pago`alle famiglie di questi bambini e che i bambini hanno ritirato le denunce ( credo 2-3, non mi ricordo con precisione...)

per questo poi con il tempo tra spese di tribunali, messi a tacere gente e bambini é andato a fallimento, e ha perso la sua residenza dove viveva.
ancora ha debiti deve ancora pagare i suoi giardinieri, e altre persone che lavoravano a casa sua..ed é indietro di qualche anno...poi scappo in una altra nazione non piu in America...ed ora ha in mente di ritornare sul palcoscenico e fare un nuovo album...

ma lo sposalizio con LisaMarie era solo una tattica per far vedere che lui ama le donne e non i bambini...difatti i suoi 2 figli di Michel Jackson non sono frutto di sesso tra lui e la signora ( che non ricordo il suo nome ) ma sono presi da sperma e messi nel ovaie o come si dice in italiano...alla donna dopo partorito i figli Jackson ebbe la responsabilitā dei figli e i diritti lei no...poi dopo lo scandolo e il tribunale ecc.. la donna volle i diritti dei suoi figli, ed ha avuto vinta!!! ora é lei leggittima dei suoi figli e non piu Jackson.

non so se lo sapevate queste cose.

quindi NON CERA AMORE TRA LISA-MARIE E JACKSON loro due sono solo buoni amici che Lisa ha aiutato Jackson nel momento dello scandolo per salvarlo dal carcere. Difatti non si sā con certezza se Jackson quando aveva tanti bambini maschi a casa sua e che dormivano nello stesso letto, se li ha sfrutati o no, prove certe non hanno trovato dato che nessuno dei bambini é pronto a parlare dopo che sono stati pagati da Jackson e ritirato le denunce. Ma lo scandolo é rimasto...
Rispondi Citando