Quote:
aniaa
Lisa ho scritto sul mio forum il link di questo forum...volevo dirvi sono venuta qui per conoscere altra gente che é Elvis-Fan come me per parlare di Elvis e fare amicizie per questo sono venuta qui...e poi Lisa ho piu volte detto se potevo mettere il link del mio forum qui sul tuo forum...non ho avuto risposta..poi trovando altri post di altre persone che mettono i link del loro sito ho messo pure io il mio..tutto qui.
capisco che ce tanto lavoro dietro a tutto cio che scrivete, ma all`inizio quando ho postato cio che avevo copiato qui non ci ho fatto caso o non ci ho pensato di aggiungere il link di questo forum, la mia non é cattiveria semplicemente non ho pensato, tutto qui.
ma sto a rimediare sto a mettere ovunque il link di questo forum dato che ci tenete tanto.
ho messo il mio link del mio forum per chi ha altri Hobby, oltre a Elvis, oppure a chi vuole puo`pure chiaccherare assieme discutere di ogni cosa ecc...non é tanto difficile capire questo, o ..si ?
|
Per carità Anna!! Sei la benvenuta, fare amicizia e parlare di Elvis.
Solo non mi sono sembrate giuste queste parole ke hai scritto tu:
Quote:
aniaa
ho risparmiato il tempo di tradurre le cose in Italiano
quindi ti immaggi quanto tempo starei li a tradurli e a scriverli sul mio forum!
|
Scusa..ma secondo te..la persona che ha postato le traduzioni su questo sito..che ha fatto?