Quote:
Clint Reno
|
Allora, secondo questo sito il mio profilo è il seguente:
Il tuo Numero del Destino è 2
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa.
Le persone con il numero 2 come Numero del Destino ricercano sempre un equilibrio in quello che fanno. Spesso assumi il ruolo del pacificatore, a cui sei incline naturalmente, dal momento che sei paziente, cooperativo e diponibile alla mediazione. Le persone attorno a te beneficeranno della tua abilita' di vedere tutte le facce di un problema.
La tua passione e' essere libero da limitazioni. Sei avido di novita' e della moltitudine di esperienze che puoi trarre da queste. Sei ribelle e sensuale per natura. La routine ti annoia e detesti che ti vengano imposte delle limitazioni.
Un 7 come numero dell'Apparenza contraddistingue una persona profondamente assorbita nel perseguimento della conoscenza spirituale e cosmica. Queste persone sono intelligenti, perspicaci e introspettive. A volte, senza troppe sorprese, sono anche degli introversi e possono rendere difficile avvicinarsi a loro. Attorno a loro puo' esserci un'aura di misticismo. Inoltre tengono molto alla loro privacy. Tuttavia la saggezza e la conoscenza di queste persone fa avvicinare altre persone a loro e alla fine capiranno che condividere la loro conoscenza e' una ricompensa.
Un 5 come Quintessenza ti assicura che durante tutta la tua vita riuscirai a sperimentare i fremiti derivanti dai cambiamenti e che costantemente sviluppano il tuo libero arbitrio. Nei tuoi ultimi anni la tua liberta' personale sara' completamente sviluppata. Continuerai ad assumerti rischi e ad abbracciare i cambiamenti. Le persone ti troveranno molto attraente, perche', pur gestendo alcune cose con maturita', non perderai il tuo spirito giovane.
Emh, in parte mi ci ritrovo ma non in tutto!!!

Molto interessante però!!!
(per Lisa, grazie del suggerimento ieri, ho fatto il giretto e scovato la discussione...hehe!)