Discussione: rocky balboa
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 22-07-2008, 16:58
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: rocky balboa

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
è da sabato scorso ,sera in cui ho visto il film ke avevo desiderio di postarci un commento su questa pellicola x voi amici fan di elvis.
preciso ke,il mio primo mito da bambino/adolescente è stato stallone,ho tutti i suoi film,so le battute dei film a memoria,sn cresciuto con le colonne sonore dei suoi film,poi è venuto elvis,ma la passione x questo grande personaggio mi è rimasta.infondo sn un fan di tutto quello ke è a stelle e strisce ed è mito.
come potevo farmi sfuggire il mio primo rocky al cinema?nel'76,'79 e '82 nn ero nato,'85 avevo 2 anni e nel '90 ancora nn andavo al cinema...ma adesso si,nn me lo sn perso.
la pellicola nn resterà negli annali del cinema xkè nn è un colossal ma x i fan della serie è un must.l'ultimo capitolo della storia di un grande personaggio.
in ogni film stallone c ha messo dei messaggi,sn fatti col cuore e in quest'ultimo,seppur malinconico,c'è l'ennesimo messaggio:
si vive una volta soltanto,nn si lascia mai nulla di incompleto,cerca di realizzzare i tuoi sogni,fai di tutto x realizzare la tua persona,combatti ancora un round perchè nulla è finito fin quando nn è finito.
x un'ora stallone ci narra ke fine aha fatto rocky,come vive e il rapporto difficile ke ha col figlio.adriana è deceduta x un tumore eore lui gestisce un ristorante.la casualità di un incontro virtuale riaccende la sfida in rocky ke accetta dicombattere ancora una volta e di essere quel combattente ke è...nn vi dico di + ma ve lo consiglio vivamente,un gran bel film,davvero.
un altra opera del mitico sly e poi sentire gonna fly now risuonare in dolby accompagnata dalle scene di unallenamentio x le strade di philadelfia è mitico,sn saltato dalla poltrona già durante i titoli iniziali,mentre scorrevano le scene dell'allenamento con la musica sentivo l'adrenalina ke risaliva e poi il gustosissimo combattimento finale...
ottimo davvero!!!!bravo mr stallone!!!!!

Grande Guitarman!!! Scusa se riporto il topic in evidenza... ma da grande fan di Sly è doveroso!!! Anch'io ho tutti i film di sly e una volta li sapevo a memoria... ora la memoria mi sta abbandonando
Cmq volevo farti i complimenti per la recensione non potevi farla meglio di così!!
Ed hai ragione!! In ogni Rocky c'è una morale!!!!! Una frase che racchiude il film!!!!!!
Grandeeeeeeeeee!!
Rispondi Citando