Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2008, 17:58
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Geicn 55 Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

ciao a tutti!
voglio rendervi partecipi di un particolare che è accaduto ieri sera
che riguarda appunto questo topic!

Sono riuscito a coinvolgere tutta la famiglia (o ameno, quelli che erano presenti), a leggere tutte le risposte alla "domanda cattivissima", chiedendo quale secondo loro fosse la risposta più simpatica!
ne è venuto fuori un bel momento di allegria e risate!!
alla fine abbiamo pensato di farne una classifica stabilendo che:
il 1° posto và a.....marysivle (e al suo canarino)
il 2° posto và a...pino1971 (e al suo suicidio a metà della prima canzone di Tiziano Ferro)
3° posizione... per Quitarman (per aver scoperto che Elvis è più figo di Lui)
4° posto... per Polluce69 (per i globuli a forma di bastardini....)
In 5° posizione...(quasi da non crederci) vi troviamo la nostra france (non per altro) ma perchè non si è capito se la sua (proposta riguardante la Bertè) fosse seria, o era una battuta!!
Per finire sono state lette con ammirazione anche tutte quelle risposte che riteniamo sicuramente un pò
più serie..Vedi; (la 2°) di Hurt, Marco, Pino Clint Reno, Snow, Lisa, Puccy, Guitarman, e altri che adesso non mi vengono in mente!
Naturalmente ci sia anche consentito di non commentare alcune risposte che al mio parere vanno oltre…….....(Scusate ma ripensandoci o preferito cancellare tutto)!
Come già sanno coloro che mi conoscono; il mio principio è sempre lo stesso: <quando ci si prende troppo sul serio, allora si smette di sorridere, e se proprio non si debba sorridere….allora…ci sono Molti altri motivi per non farlo>!.

Ciao da Allvanity!