Quote:
gracemonic
SCUSATEMI , VI PREGO!!! IO MI SONO LASCIATA INGANNARE PER IL SUO GESTO FINALE , QUANDO JOE TROVAI ELVIS COL VISO SOMMERSO IN UN GRAN VOMITO E LUI FA LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA URLANDO "ELVIS TI PREGO , NON MI LASCIARE"
Non ho mai sentito delle argomentazione negative su Joe Esposito , sapevo che conosciuti nell servizio militare é stato Elvis a proporle di rimanere sempre accanto invitandolo anche ad abitare con lui a Graceland .
SCUSATEMI ANCORA VI PREGO!!!
Ci tengo tantissimo a far sapere fatti veri su di Elvis e non partecipare nell dare una immagine sbagliata come accade di solito!
|
Ciao Gracemonic!
Io sono in grande difetto nei tuoi confronti perchè ho risposto di getto e non ti ho nemmeno dato il mio
E' facilissimo rimanere incantati da Joe Esposito, perchè come ho detto nel mio precedente post, l'ha sempre saputa raccontare bene.
Infatti c'ero cascata anche io, poi documentandomi e sentendo diverse campane, mi sono resa conto che non è tutto oro quello che luccica e mi sono ricreduta su di lui
Tra l'altro, per quanto riguarda la rianimazione bocca a bocca, il 16 agosto 1977 Joe ha dichiarato di averla fatta, per poi rimangiarsi tutto dichiarare che non è successo perchè era prioprio impossibile fare una cosa simile.
Trovi le sue dichiarazioni nei DVD THE DEFINITIVE COLLECTION (prodotto da Joe Esposito)
Non c'è dubbio che chiunque abbia circondato Elvis si è descritto come un eroe e continua a farlo!!
E' anche vero che ognuno di noi dà più credibilità ad uno piuttosto che ad un altro, ma non per questo tutti hanno ragione o tutti hanno torto
