Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 12:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Ancora Aste

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ma secondo te Hurt essere state girlfriend per un breve momento......non ti riempe la vita per sempre???
io sono una romanticona, addirittura conservo ancora delle violette (fatte seccare nel mio album di ricordi) regalatemi dal mio ragazzo (oggi mio marito).......pensa che toccandole ....per magia....rivivo quel giorno.....
Quindi non condivido quelle persone che si disfano dei propri ricordi per puro danaro
Beh, per conservare i ricordi, devono essere belli, altrimenti si è masochisti
Io non sono una persona che conserva le cose, ammiro chi lo fa e mi è piaciuto molto quello che hai raccontato delle violette perchè oltre che essere molto romantico, significa che da quelle violette per te sono arrivate molte cose belle e non potrei esserne più felice.

Quello che io "contesto" di questa iniziativa di France Forbes è il rimarcare che fosse una fidanzatina di Elvis, tanto anche se era solo amica, non cambia il privilegio di essere stata vicino a lui.
Ecco perchè non capisco perchè tutte debbano dire che erano sua fidanzate.
Sappiamo che era un biricchino con le donne , ma credo che Elvis avesse ragione, quando disse "Se fossi andato con tutte le donne che dicono, a quest'ora sarei già morto" ....... ed era solo agli inizi della sua carriera

Per quanto riguarda la lettera, amica o fidanzatina che sia, io al suo posto non me ne libererei per farci i soldi, mettendola all'asta ...... a meno che uno non sia in serie difficoltà economiche, magari per problemi di salute.