Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 03-08-2008, 12:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Charlie Hodge rivela...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
La tristezza di questa frase detta da Elvis “Hanno iniziato a trattarmi come un grosso pezzo di carne. Cercano di tenermi calmo. Quando è il momento di andare on the road, allora arrivano tutti da Nashville, da qui e da là, mi prendono e mi portano sul palco. Quando il tour è finito, mi riconsegnano a casa a Graceland e tornano di nuovo per i fatti loro. Fino alla prossima volta” è infinita!!!!
Hai detto bene Lisa!
Quando ho letto questa frase, ho sentito un brivido lungo la schiena, perchè il termine "un grosso pezzo di carne" è raccappricciante, ma rende bene l'idea e non mi sento di non credere a Charlie Hodge. Sarà stato un lecchino, uno che ha vissuto di luce riflessa, ma sfido chiunque a negare che questo concetto non sia stato pensato e/o detto vermanente da Elvis.

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Partendo dal presupposto che ritengo affidabile ciò che racconta Charlie Hodge, man mano che veniamo a conoscenza "nero su bianco" di notizie di cui già si facevano supposizioni in base a varie fonti, sembra di vedere un puzzle che piano piano prende forma...e tante cose iniziano a trovare spiegazione...
Secondo me, la cosa più antipatica (usando un eufemismo) è che gente come Sonny West (non metto Red West, perchè, a sensazione mia, si è amaramente pentito dell'EWH) e i tre dell'Ave Maria (in particolare LF e ML) insistono nel raccontare quanto di peggio si possa rivelare di Elvis, (e di qualsiasi essere umano), dimenticando che non erano i soli ad essere sempre con lui.

Dico questo, perchè, sempre nello stesso libro, nelle ultimissime pagine, Charlie racconta del riscontro positivo che Elvis ancora ha a 10 anni dalla sua morte, da parte della gente, e, ad un certo punto scrive:

"Tornato a Londra, c'era un musical che veniva fatto in un teatro, dal titolo "Are You Lonesome Tonight", basato sul libro di Marthy LAcker.
Fui invitato ad andare a vederlo e così feci.
Non ho riconosciuto una delle cose che ho visto - e anche io, quando sono successi i fatti, ero sempre al fianco di Elvis, "

Anche questo, a parer mio, la dice lunga sulla credibilità di coloro che affermano di sapere tutta la verità?
Rispondi Citando