Aniaa, penso tu parli così solamente perchè stai parlando di Elvis, che adori, e perchè ce l'hai a morte con Priscilla (si vede parecchio!

Non è vero che di lei non ti importa, altrimenti non ti arrabbieresti tanto....


).
Vorrei però vedere se avessi tu un marito che non c'è mai a casa, che sai che sta anche con altre donne - per quanto possano essere relazioni frivole e senza significato - e che quando è a casa con te ha ben poca attrazione nei tuoi confronti....
Non so se davvero saresti così pia e devota nel tenerti questo marito...Umanamente, e ripeto
UMANAMENTE, chiunque ad un certo punto se ne sarebbe andato, per il semplice motivo che il rapporto finisce, si esaurisce, non c'è più motivo per stare insieme.
E' questo che anche Askme intendeva dire, dicendo che bisogna chiedersi se è stata Priscilla ad andarsene o se è stato Elvis che se ne è andato da lei già molto tempo prima...Chi poi ha preso la decisione finale di divorziare è solo un dettaglio: ormai il matrimonio, inteso come relazione di coppia, era finito.
...e non per colpa di Mike Stone o di Pinco Pallino...Era finito per tutta una serie di circostanze e di motivi...come finiscono tanti matrimoni al mondo!! Nulla di più e nulla di meno!!
LISA