Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2008, 17:59
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Si Lisa ho capito, che il matrimonio tra Elvis e Priscilla era già stato finito molto prima delle pratiche di divorzio.....ma a dire il vero se io avessi un marito come Elvis, mi accontenterei di stare chiusa pure giu in cantina tutto il giorno pur di stare con lui anche un paio di giorni!!!

Priscilla stava da sola in casa ma era libera di fare cio che voleva, fare shopping, uscire, ecc...mentre Elvis era in tournee o girare i Film...

e poi Priscilla ogni tanto pure ci é stata a qualche concerto di elvis tra il publico, e ascoltava Elvis, oppure uscivano assieme, non era del tutto sola sola in casa ad aspettarlo...

Priscilla sapeva che elvis la amava, e di questo se era sicura già io non lo avrei mai lasciato! oppure dopo il divorzio e dopo che lui la supplicava di ritornare da lui...lei poteva RITORNARCI visto che Elvis sicuramente voleva cambiare, ma questa oppurtunità Priscilla non ce l`ha data...e lo ha abbandonato triste e malato al suo destino, con tutta quella deppressione che elvis aveva e la malattia che aveva da sempre come il SONNABULISMO, alla notte doveva starci sempre qualcuno a fare attenzione che Elvis non sonnubolava! che non si potesse ferirsi o cadere da qualche parte!

lo ha detto Jerry Schilling Priscilla, e anche Joe Moscheo E Sonny West ( Joe moscheo e sonny west gli ho conosciuti di persona e abbiamo parlato di queste cose...)

io questo é che NON perdono Priscilla, il fatto di averlo abbandonato solo e malato e lasciato Elvis come un cane, dopo tutto cio`che lui fece per Priscilla per tanti anni!!!

questa cosa NON perdonero`mai Priscilla, finché vivro`.!!!
una persona che ha un animo pio e generoso, lo avrebbe aiutato o almeno RIPROVATO a vivere assieme finché lui si riprendesse da quello stato che era.

ma forse Elvis voleva MORIRE, dato che tutti lo avevano abbandonato e si sentiva tremendamente solo, di questo mi posso mettere benissimo nei suoi panni! povero amore mio, hai dato tanto a tutti Elvis e nessuno ha ricambiato nulla a te! ( solo i tuoi Fans ti sono dovoti ) I LOVE YOU, I MISSING YOU, I ANDERSTAND YOU, YOUR`S ANNA-MARIA

per chi volesse chiaccherare con me, do`il mio msn qui
wuhrmann123@hotmail.com