Quote:
aniaa
PRIMA DI TUTTO SBAGLI A DIRE CHE ELVIS FECE LE CORNA ALLA MOGLIE, ma scherziamo, Elvis non ando`mai con nessuna a letto quando era sposato con Priscilla, se sono corne quelle se elvis abbracciava o baciava una ragazza beh....allora le corne vere e proprio non le conosci!
lo ripeto Elvis era un gentiluomo in prima linea con le donne che le rispettava come donne, e oltre ai abbracci o sguardi o bacetti o flirt non ci fu`mai niente altro, tra tutte quelle film star o altre persone che sono state con Elvis, e credimi che ho letto molti libri dal militare che fece in Germania e poi i libri di altre attrici o di Priscilla che ha scritto lei stessa, oppure dei suoi amici....tutti affermano che tutto fumo e niente arrosto e si riferiscono a Elvis e le donne!!!
e poi Elvis lo disse pure chiaro e tondo a Priscilla che lei non deve confondere i flirt con l`amore vero!
ci sono molte affermazione di tante donne che furono con Elvis che hanno affermato che non ci é mai stato nulla se non qualche bacio e abbracci...quindi se queste sono corne.......
l`amore vero é quello che una persona sta li fino all^ultimo ad aiutarlo quando una persona é malata, e non stare solo con chi é giovane, vitale e sano!
si parla sempre di amore in tutto il mondo, anche qui..ma parlate veramente di amore? Non é che confondete AMMIRAZIONE per AMORE?
l`amore vero é quello quando uno li sta accanto nel bene e nel male, e specie se uno é malato poi li vedi chi ti stà vicino e chi ti abbandona!
IO MI METTO NEI PANNI DI ELVIS, e so`come si é sentito, lo sento certe cose io le " sento " e sulle persone io NON MI SONO MAI SBAGLIATA!!!
NON CRITICO, dico solo cio`che penso, come parlate e dite voi la vostra anche io dico la mia...poi ognuno alla fine la pensi come vuole.
io la penso cosi...IO GUARDO DIETRO LA STAR, IO GUARDO L`UOMO per prima cosa, il suo animo, il suo carattere....ma é difficile per me spiegarmi affinché voi possiate capirmi
|
Tutte le tue convinzioni sono basate sui libri ke hai letto.
Per quanto mi riguarda, l'unico libro ke ritengo essere detentore della verità, è la Sacra Bibbia.
Non ho mai detto ke Elvis, non rispettava le donne. Semmai ho detto ke avrebbe dovuto rispettare di più sua moglie.
Non ti è kiaro ancora un concetto: E' STATA LINDA A LASCIARLO QUANDO STAVA MALE, NON PRISCILLA!
Amo Elvis, amo l'artista ke era, amo la sua voce, amo l'uomo altruista ke era, amo l'uomo allegro e scherzoso ke è stato e penso ke sia stato un uomo bellissimo.
Elvis aveva molti pregi...ma aveva un grande difetto, quello ke poi ci accomuna tutti:
ERA UN UOMO...e come uomo, (nel senso generale del termine),
IMPERFETTO!