Discussione: Noi Per Elvis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2008, 15:25
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Predefinito Re: Noi Per Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sappiamo che lungo tutta la carriera di Elvis, i suoi fan e non, si facevano centinaia di chilometri e lunghe code per acquistare i biglietti per gli shows (non come oggi che possiamo prenotare via Internet), eppure aveva anche 60.000 persone presenti ai suoi spettacoli.

Ipotizzando, per assurdo, che Elvis sia ancora vivo e che il suo manager ci sia ancora Parker, che non lo fa venire in Europa, mi chiedo e vi chedo:

Noi fans italiani (e oggi siamo tantissimi) saremmo disposti ad affrontare un viaggio aereo di 17 ore, ameno 8 ore di coda, per acquistare il biglietto, 8 ore di attesa per entrare nel luogo dello spettacolo, la ressa, ecc, pur di assistere ad un suo spettacolo, anche se solo come un puntino laggiù in fondo, molto lontano da lui?

So, che viene spontaneo dire “assolutamente si”, ma chiedo di riflettere bene prima di rispondere, considerando che oggi, abbiamo a disposizione mezzi più celeri ed agevoli, invece io chiedo di tornare indietro nel tempo e capire se, con la mentalità e le abitudini di oggi, saremmo veramente disposti a farlo !!

Io rispondo per prima, molto sinceramente: per quanto possa amarlo svisceratamente, e conoscendo i miei limiti, non credo che, sarei in grado di sopportare tutte queste "ansie"
17 ore di aereo??
Hmmmm...dunque, vediamo...come ho già detto in un altro topic, x andare almeno una volta a Graceland, sarei disposta a vincere la paura dell'aereo, e farmi 9 ore di volo...quindi per vedere Elvis..me ne farei anche 17
Poi ci sarebbero le 8 ore di coda, e 8 di attesa..
Le farei eccome Hurt! Quelle proprio nn mi spaventano!
Ma obbiettivamente, c'è solo un piccolissimo problema...
Il maledetto denaro
Poi vediamo... dovrei convincere la mia metà a lasciarmi andare...
Ma con la sicurezza economica, sono sicura ke l'avrei vinta io