
08-08-2008, 19:42
|
Elvis Golden Fans
|
|
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
|
|
Re: Notizie da Internet
Quote:
hurt
MALEDIZIONE DI BATMAN/1 - MORGAN SARA' OPERATO
Non c'è pace per i protagonisti dell'ultimo film di Batman. L'attore americano Morgan Freeman, 71 anni, uno dei volti più noti di Hollywood, è rimasto ferito «in modo serio» in un incidente stradale in Mississippi. Lo ha confermato la polizia, precisando che l'incidente stradale è avvenuto la scorsa notte nella zona di Ruleville, in Mississippi. L'attore è stato estratto dall'auto, sulla quale viaggiava in compagnia di una persona, e trasportato in aereo all'ospedale più vicino. Non sono stati finora forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni, tranne che l'attore era in grado di parlare.
MOLTE FRATTURE Il tre volte premio Oscar, viene definito in «buono spirito» dalla sua portavoce, dopo essere rimasto ferito in un brutto incidente stradale avvenuto ieri nei pressi di Charleston, in Mississippi, dove l'attore vive con la moglie. Freeman ha riportato la frattura di un braccio e di un gomito, mentre sarebbe meno gravi del previsto i danni ad una spalla. La 71enne star di Hollywood, trasferito in elicottero al 'Regional Medical Center' di Memphis, è rimasto lucido e ha anche scherzato con i medici al suo arrivo in ospedale. «Sarà sottoposto oggi pomeriggio, o domani, ad un piccolo intervento chirurgico per la riduzione delle fratture», ha fatto sapere Donna Lee, la sua portavoce. «Non ci sono indicazioni di abuso di alcol o stupefacenti. Molto probabilmente si è addormentato al volante», ha detto Ben Williams, sergente di polizia che è intervenuto sul luogo dell'incidente, precisando che «nessun altro mezzo o pedone è stato coinvolto». Freeman, uno dei protagonisti dell'ultimo film della saga di Batman «Il cavaliere oscuro», era al volante di un'auto quando sarebbe stato colto dal un colpo di sonno. Il veicolo, dopo che l'attore ne ha perso il controllo, si è capovolto più volte su se stesso. Accanto a lui era seduta una donna, identificata col nome di Demaris Meyer. Per estrarli è stato necessario tagliare le cinture di sicurezza. Le condizioni della passeggera, ricoverata presso lo stesso ospedale, sono definite buone.
|
Da www.cineblog.it
Morgan Freeman lascia l'ospedale
pubblicato: venerdì 08 agosto 2008 da Carla C. in: Attori News
Morgan Freeman ha lasciato l’ospedale dopo il ricovero per il brutto incidente stradale della settimana scorsa. L’attore è stato operato ed ora sta decisamente meglio, dovrà soltanto portare un collare di precauzione per circa 8 mesi ma l’incubo è passato: “Mi sento alla grande. Sto davvero bene. Ringrazio lo staff dell’Elvis Presley Hospital e anche le tante persone in tutto il mondo che si sono preoccupate per me. E’ fantastico scoprire quanta gente si prende cura di te e ti vuole bene”.
Siamo contenti sia tutto ok. E pensare che certi siti quel maledetto giorno davano come titolo: Morgan Freeman sta morendo, Morgan Freeman in fin di vita. Tié.
******************* da www.barimia.it
Morgan Freeman torna a casa ma non troverà la moglie
Il sito internet della rivista People fa sapere che Morgan Freeman è stato dimesso. L’attore premio oscar si trovava da qualche giorno nell’Elvis Presley Hospital di Memphis dopo il grave incidente stradale occorsogli nel nord del Missisipi mentre stava tornando a casa. Con lui viaggiava anche una donna ma lei non ha riportato conseguenze rilevanti. Freeman invece si è fratturato il braccio sinistro in più punti e si è anche ferito una spalla.
Sul momento le sue condizioni sono apparse molto serie e una volta essere arrivato in ospedale è stato immediatamente operato per ricomporre le lesioni multiple al braccio. Adesso, ormai fuori pericolo, ha potuto lasciare l’ospedale. I dottori gli hanno prescritto di portare un collare ortopedico per almeno sei mesi e il divieto assoluto di giocare a golf per il prossimo anno. Morgan Freeman ha dichiarato di sentirsi molto bene ed ha ringraziato lo staff medico che si è preso cura di lui e tutti i fan che gli hanno fatto sentire il loro affetto. Ora però dovrà affrontare anche il divorzio dalla moglie annunciato proprio nel periodo di degenza in ospedale.
Alessio Morrone
|