Visualizza messaggio singolo
  #153  
Vecchio 10-08-2008, 08:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Cara Tania...mi spiace che tu soffra di sonnambulismo...ma mi sento di dire che non è detto che tutti debbano essere sonnambuli come te!
Io credo che ci sia un livello di sonnabulismo che può variare... c'è chi ne soffre in maniera più lieve e chi purtroppo in modo più grave...come il diabete o l'autismo...come patologia al livello psicologico...io ho letto nelle varie biografie di Elvis che lui purtroppo arrivava addirittura a buttarsi dalla finestra se non ci fosse stato qualcuno a fermarlo! Quindi effettivamente non bisognerebbe prenderle troppo alla leggera queste cose...

Per me quello che dice Tania, in quanto medico, ha credibilità al 100%.
Non ho mai nè letto nè sentito che, a causa del sonnambulismo, Elvis arrivava a buttarsi dalla finestra, se non ci fosse stato qualcuno a fermarlo!!!
C'è solo stato un episodio di quando era piccolino, che i vicini di casa l'hanno trovato in mezzo alla strada in piena notte e da quella volta Gladys l'ha tenuto a letto con sè (sfatando così altre dicerie gossipare sull'argomento)

Elvis stava letteralmente blindato in camera sua, ma non per il sonnambulismo, bensì per la luce e i rumori, in modo tale da poter dormire in pace. E i sonnifersi lo aiutavano a contrastare il sonnambulismo!!

Tra l'altro anche Vernon era un sonnambulo!!!!
Rispondi Citando