Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2008, 11:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Ciao Deliziosa, non vado a rispondere a tutta la tua argomentazione, in quanto l'ho già fatto mille volte e non mi va di ripetermi di nuovo. Tu sei convinta delle tue idee e io delle mie conoscenze, quindi penso non ci sia nulla da fare.
Puntualizzo soltanto che non mi sono mai sognata in vita mia di dire che Elvis era (cito testualmente le tue parole)
Quote:
una vittima e un povero scemo... un MOSTRO a tratti maniacale sempre tra lenzuola tra porcone e per questo assetato cinico traditore che infligge a Priscilla tutti i mali del mondo!!!
Queste sono parole uscite unicamente dalla tua bocca e dalla tua mente e finite scritte su questo forum!!! Per quanto mi riguarda me ne dissocio totalmente!!!!!

Nessuno ti vieta di fossilizzarti sulle tue idee, continuando a pensare che Priscilla si stia arricchendo su Elvis, etc...etc... dimenticando che invece l'unica persona che si arricchisce - e ha tutti i diritti per farlo - è Lisa Marie, ma mi premeva puntualizzare che l'opinione che hai dato di Elvis è solamente e totalmente tua!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall