Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
Ma poi leggendo quello che hai scritto mi sorge un dubbio: Chi ha mai definito (tra no del forum) elvis come un porco? Io concordo con quello che ha scritto perla. Difendo elvis quando viene criticato musicalmente e quando viene definito come un drogato. Ma per quanto riguarda il tradimento che c'è stato durante la relazione tra elvis e priscilla nn simpatizzo ne per l'uno ne per l'altra. E' umano. E poi cerchiamo anche di spendere due parole a favore di priscilla. Forse nn è stata abbastanza vicino al re nei momenti più difficili ma quando ha tradito elvis per andare con mike stone io lo vedo un fatto "prevedibile". Fin dalla fine del 1970 la relazione fra elvis e priscilla nn è più stata come gli inizi. Impegnato con i vari tuor, ingaggi ecc elvis nn era quasi mai a graceland e una relazione di quel tipo nn poteva durare all'inifinito. Tornando alla definizione di elvis come un "porco" ne sono rimasto molto ferito. Non mi piace per niente parlare in quel modo di una persona a me molto cara (e a tutti noi del g.e).
Ps: Forse deli è meglio andare a giocare con i tre porcellini ma smettiamola di definire elvis come un porco.qui nessuno ha mai detto questo.
|