10-08-2008, 16:25
|
Elvis Golden Fans
|
|
Locazione: a casa mia
|
|
Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
Replico solo ai punti diretti a me, perché su tutto il resto preferisco astenermi dal fare qualsiasi commento.
Quote:
deliziosa
Rispondo a tutti ma in particolare a d Hurt ma comunque a tutti:
1)IO AMO CON TUTTA LA MIA ANIMA L’UOMO CHE IN TERRA SI CHIAMAVA ELVIS PRESLEY…QUINDI NON TI PERMETTO DI DIRE A ME COME DEVO AVERNE RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI!
|
Non hai solo tu l’esclusiva dell’amore per Elvis, quindi questo tua espressione a me diretta NON TI PERMETTO DI DIRE A ME COME DEVO AVERNE RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI!, c’entra come i cavoli a merenda!!!!
Siamo in democrazia ed entrambe viviamo in territorio con libertà di stampa e di opinione, per cui come tu hai detto la tua, io ho detto la mia opinione, solo che nè ho fatto minacce nè ho voluto importi di essere d'accordo con me !!!!!
Quote:
deliziosa
4)HURT TU DICI CHE HO MESSO IN BOCCA PAROLE MAI SCRITTE E TU MI COINVOLGI IN STORIE A CUI IO NON HO MAI FATTO RIFERIMENTO (MA CHE C’ENTRA LA MM. NON METTERE IN MEZZO COSE CHE NON C’ENTRANO PER NIENTE CON IL MIO RAGIONAMENTO E COME TI VIENE A DIRE CHE IO SONO COME LA MM…STAI ATTENTA ALLE PAROLE CHE USI PER FAVORE)
|
Adesso sono io che non ti permetto di rivolgermi minacce del tipo STAI ATTENTA...., perché non sono nè tua figlia, né tua sorella e tantomeno tua amica........... e questi toni con me non li usi!!!!!!! OK?
Quote:
deliziosa
5)HURT TU DICI CHE NON E’ STATO MAI DETTO CHE ELVIS E’ UN PORCO, EBBENE SI’, HAI RAGIONE, MA SPESSO SI FANNO INTENDERE LE COSE SENZA DIRLE DIRETTAMENTE…
|
Questo è puramente IL TUO PROCESSO ALL’INTENZIONE!!!!!!!!!!!!
|