Visualizza messaggio singolo
  #172  
Vecchio 10-08-2008, 16:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
PER FAVORE NON PRENDETE FISCHI PER FIASCHI!
A quanto ho capito qua piace molto tergiversare…e chi ha occhi e sa guardare attentamente se ne può BENISSIMO accorgere!
1) IO AMO CON TUTTA LA MIA ANIMA L’UOMO CHE IN TERRA SI CHIAMAVA ELVIS PRESLEY…QUINDI NON TI PERMETTO DI DIRE A ME COME DEVO AVERNE RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI!
Deliziosa, datti un calmata, ok???
Tu qui dentro permessi non ne dai e non ne togli a nessuno, come nessuno lo può fare con te! Chiaro il concetto?!!!

Quote:
4) …STAI ATTENTA ALLE PAROLE CHE USI PER FAVORE)
Tanto meno ti è concesso di minacciare la gente!!!!!

Quote:
DATEMI ALCUNI GIORNI E VI POSTERO’ TUTTE LE NEFANDEZZE E LE ACCUSE INFAMANTI RIVOLTE AD ELVIS RIGUARDO I SUOI TRADIMENTI AI DANNI DI PRISCILLA SPARSE PER IL FORUM…(A VOGLIA POTREI FARNE UN LIBRO TANTO CHE CE NE SONO) OK DATEMI TEMPO E VI FACCIO UN BEL SERVIZIO COI CONTROFIOCCHI.
Ma cosa vuoi fare? Processarci tutti????? Nefandezze e accuse infamanti?????

Quote:
Senti giovanotto sei simpatico...hai una bella ironia soprattutto "originale"...ok posso stare ancora al pc per un po' e ti rsipondo...quella brava donna di Priscilla se scelse di sposare Elvis con i precedenti noti a tutti non vedo perché (visto che scelse di fare il sacrificio) non doveva continuare a farlo...evidentemente non le stava più bene...era arrivata al punto di avere altri "interessi"...
Te lo ripeto: datti una regolata nel modo che hai di rivolgerti alla gente!!!!

Quote:
CAPISCO ANCHE CHE PRISCILLA E’ LA COMANDANTE SUPREMA DELLA EPE O COME SI DICE ED E’ LEI QUINDI AD AUTORIZZARE LE CENTINAIA DI SITI NEL MONDO DEDICATI AD ELVIS E BISOGNA PER QUESTO AVERE PER LEI TANTI OCCHI DI RIGUARDO…
Da questa tua frase capisco che delle autorizzazioni di siti e fans club non sai assolutamente niente! Quindi ti conviene evitare di tirare conclusioni velatamente riferite alla mia persona, al sito e al fans club perchè ci fai una figura veramente orribile! Ti consiglio di documentarti bene prima di aprire bocca in tal senso!!!! Priscilla non c'entra proprio un bel niente!!!

Concludendo:
A me sinceramente delle tue opinioni pro o contro Priscilla, Lisa Marie o il mondo intero non me ne frega niente, puoi fare quello che vuoi con i fiocchi e i controfiocchi, ma quando ti rivolgi alle persone di questo forum le tratti con rispetto, evitando giudizi, minacce e quant'altro!
Chiaro??!!
Ci possono essere opinioni diverse su tanti argomenti, ma non transigo sulla mancanza di rispetto e le buone maniere uno con l'altro!

Te l'avevo già detto a suo tempo quando ti sei iscritta a questo forum e usavi gli stessi toni; ora te lo dico per l'ultima volta!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando