Visualizza messaggio singolo
  #181  
Vecchio 10-08-2008, 19:32
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Deliziosa, datti un calmata, ok???
Tu qui dentro permessi non ne dai e non ne togli a nessuno, come nessuno lo può fare con te! Chiaro il concetto?!!!



Tanto meno ti è concesso di minacciare la gente!!!!!


Ma cosa vuoi fare? Processarci tutti????? Nefandezze e accuse infamanti?????



Te lo ripeto: datti una regolata nel modo che hai di rivolgerti alla gente!!!!



Da questa tua frase capisco che delle autorizzazioni di siti e fans club non sai assolutamente niente! Quindi ti conviene evitare di tirare conclusioni velatamente riferite alla mia persona, al sito e al fans club perchè ci fai una figura veramente orribile! Ti consiglio di documentarti bene prima di aprire bocca in tal senso!!!! Priscilla non c'entra proprio un bel niente!!!

Concludendo:
A me sinceramente delle tue opinioni pro o contro Priscilla, Lisa Marie o il mondo intero non me ne frega niente, puoi fare quello che vuoi con i fiocchi e i controfiocchi, ma quando ti rivolgi alle persone di questo forum le tratti con rispetto, evitando giudizi, minacce e quant'altro!
Chiaro??!!


LISA
Lisa sono SEMPLICEMENTA ALLIBITA dalle tue parole!
Io non ho fatto NULLA di quanto mi ACCUSI!


Io non ho minacciato proprio NESSUNO!

Ho semplicemente precisato punti in cui Hurt mi richiamava ed io con molta CORTESIA le ho risposto...MINACCE? RISPETTO?
Io non mai mancato di RISPETTO A NESSUNO! GLI UNICI GIUDIZI erano rivolti a PRISCILLA! Visto che se fanno tanti su ELVIS.


Tu dici che delle mie opinioni non te ne FREGA NIENTE!
Mi sento di dirti di sentirmi un po' OFFESA per questo.


ma non transigo sulla mancanza di rispetto e le buone maniere uno con l'altro!


Ancora ALLIBITA!!!



Te l'avevo già detto a suo tempo quando ti sei iscritta a questo forum e usavi gli stessi toni; ora te lo dico per l'ultima volta!










Rispondi Citando