Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 11-08-2008, 12:40
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Deliziosa, è tutto nero su bianco! Su, per favore!
Rileggiti quello che hai scritto negli ultimi 2 giorni e quello che ti è stato risposto da tutti.
Ma non leggere solo quello che vuoi, soffermandoti sulle singole parole, leggi tutto il concetto dall'inizio alla fine, e vedrai che non sarai più così allibita!

LISA
Ciao Lisa! Torno a ribadire che io non ho MINACCIATO NESSUNO!
Per quanto riguarda i miei toni, in effetti riconosco di averci messo troppa enfasi e veemenza, anche perché l’argomento mi sta molto a cuore e DIFENDERE l’immagine di Elvis per me è di fondamentale importanza! Con questo voglio anche precisare che comunque non ho mancato di rispetto a nessuno!
La parola “porco” è ovvio, come ho già detto prima, non è stata mai scritta, però scusami Lisa, dire che Elvis ha TRADITO Priscilla MOLTE VOLTE il SENSO non è quello? Dire che Elvis ha tradito senza mezzi termini Priscilla, trascurandola e infliggendole ogni sorta di male, costringendole a fare una vita da schiava…e di contro difendendo e giustificando ogni azione di Priscilla…tutto questo cara Lisa non puoi dire che NON E' STATO SCRITTO!
Tutte queste cose, che sono vere in minima misura, le recepisco come calunnie nei confronti di Elvis! E poiché qui siamo giustamente tutti fans di Elvis io credo sia opportuno più tutelare la sua immagine che invece screditarla, non credi sia così?
Si potrebbe dire di non essere OBIETTIVI? Ma l’obiettività cos’è? L’obiettività non significa secondo me, accusare e giudicare soltanto Elvis, e noi poiché lo amiamo, proprio per sostenere e dare credito alla nostra obiettività sbandieriamo tutte le cose e gli aspetti a lui SCONVENIENTI! Io credo che obiettività significa DIRE LE COSE COME POTREBBERO ESSERE STATE (perché di certo la verità assoluta , com’è stato più volte detto, nessuno può averla in tasca)…
LE COSE COME POTREBBERO ESSERE STATE MA PER TUTTI… Per ELVIS, FAMIGLIA, PARKER, MM, COLLABORATORI, CONOSCENTI, AMICI, E COMPRESO PRISCILLA!
Io credo che Priscilla non è fuori dal “gioco”!
Ma poi voglio dire...qui tutti siamo concordi nel ritenere Elvis un uomo GENEROSO, AMABILE, BUONO e poi nella VITA PRIVATA una specie di TIRANNO...scusate ma le cose non mi tornano....
Quindi tornando all’argomento dei TRADIMENTI io credo fermamente che Priscilla ne sia più che coinvolta…non solo come vittima ma soprattutto come artefice…
Mi piacerebbe che se ne parlasse di questo…ma noto che c’è una notevole difficoltà a farlo…
Ecco dei miei precedenti post devo dire che, oltre ad essere stata giudicata, nessuno ha risposto a qualcuno dei miei “accesi” quesiti soltanto France l’ha fatto…
Se Elvis ha fatto soffrire Priscilla, Elvis ha sofferto 1000 volte più di lei…Elvis dopo il divorzio chiesto e ottenuto da Priscilla per stare con Mike Stone, cadde in una pesante DEPRESSIONE! Perché non se ne parla?
Rendetevi conto che noi quando vediamo gli ultimi concerti della sua vita e in quelle occasioni ci sentiamo qualche lacrima scendere giù, pensiamo che nel gonfiore…nelle lancinanti sofferenze che invadono il corpo di Elvis, c’è anche il duro colpo inferto da Priscilla che ha dato ad Elvis la triste e amara consapevolezza di essere completamente solo e abbandonato!
(questo non lo dico tanto per dire…è stata la stessa Priscilla ad ammetterlo…a fine film di “Elvis and Me” …Elvis va di notte a casa di Priscilla per pregarla per l’ennesima volta di tornare con lui…ma lei per l’ennesima volta RIFIUTA! E difatti la scena finale prima del funerale, si vede Elvis in macchina trisite e desolato RIFIUTATO PER L’ENNESIMA VOLTA da Priscilla…e quindi il suo FUNERALE!)
PENSIAMO ANCHE A QUESTO!
Rispondi Citando