Visualizza messaggio singolo
  #198  
Vecchio 11-08-2008, 16:28
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Essendomi alzata presto questa mattina mi sono letta tutte le pagine che riguardano questo argomento. Non voglio dare nè ragione nè torti a nessuno, cito testualmente quello che riguarda dalla Biografia di Peter Guralnick, che ho finito di rileggere da poco, a pag. 339 del libro AMORE SENZA FRENI :
....(periodo di Pasqua 1968 Lisa Marie ha tre mesi)...Tutto sembrava come doveva essere, ma l'apparente allegra complicità domestica non aveva nulla a che fare con lo stato d'animo di Priscilla.
Da quando era nata la bambina Elvis si rifiutava di fare l'amore con lei. Come se non bastasse, non faceva nulla per nascondere che non si sentiva più attratto da lei fisicamente.
Prima che si sposassero Elvis aveva dichiarato che non era mai riuscito a fare l'amore con una donna se sapeva che questa aveva avuto un figlio".
Poi Guralnick parla anche di Priscilla che avendo la famiglia lontana si sentiva molto sola e disperata e insicura si imbarcò con una storia col suo maestro di danza. Quando Elvis lo venne a sapere si infuriò, ma non cambiò le sue idee. A quel punto Priscilla capì che quella era la svolta della sua esistenza."
Questo episodio è citato anche in altre biografie e raccontato su alcuni documentari. Forse se Elvis avesse continuato a trattare Priscilla da MOGLIE IN TUTTI I SENSI, le cose sarebbero andate diversamente!
MIA DOLCISSIMA SNOWETTINA CIAO!!!!
Io credo che a volte sono molto dura con Priscilla, sai...ma poiché la posta in gioco è Elvis...non riesco a frenare il mio RISENTIMENTO per lei...per aver fatto SOFFRIRE DA MORIRE ELVIS! QUESTO PER ME E' INSOPPORTABILE!
Mi rendo anche conto che nella sua situazione non è stato così facile esserci...
Però Snow io credo che nella vita bisognerebbe essere minimamente COERENTI per essere persone responsabili e oneste con se stessi e con gli altri...
Sai da un certo punto di vista, il fatto che Priscilla abbia lasciato Elvis perché quella sitazione ,come dici tu, era oramai insostenibile, dimostra che Priscilla in qualche modo abbia preso la situazione in mano,cavoli non è facile lasciare Elvis Presley! E così lei SCELSE di ANDARE VIA! (anche se lasciò Elvis per stare con un altro uomo e quindi non fu proprio per una questione di PRINCIPIO)...
Però poteva anche SCEGLIERE DI RIMANERE! Quindi cos’è stato il motivo fondamentale per cui Priscilla lo lasciò? Perché veniva meno l’atto sessuale? Non poteva proprio farne a meno…
Poteva fare però qualche piccolo sforzo per restargli fedele eppure ci sono tante coppie che scelgono l’astinenza anche per lunghissimi periodi come scelta religiosa per purificare le proprie anime…anche se in questo caso avrebbe dovuto farlo solo Priscilla…però in amore io credo che sacrifici di questo tipo siano “dovuti” quando si ama davvero…ma questo Priscilla non l’ha fatto perché le mancava un uomo “vero” al suo fianco, un uomo che la facesse sentire donna e che soddisfacesse il suo corpo…non è così?
Ma CAVOLI!!! Poiché l'ha lasciato per farsi una NUOVA VITA perché poi tornare a riprendersi il SUO COGNOME e prendersi ONORI che a lei non spettano???
(LA CONCESSIONE DEL COGNOME NON ESISTE...Priscilla in "Elvis and Me" non fa alcuna menzione di questa concessione)…
Se fosse stata una donna coerente e onesta avrebbe dovuto continuare a vivere la sua vita essendo semplicemente SE STESSA e non invece ad appoggiarsi sempre ad Elvis per tutta la sua esistenza e facendosi chiamare ancora la Sig. Presley, come se fosse la vedova! E’ inaccettabile!
Certo anche qui, mi dite spesso che Priscilla fa le veci di Lisa Marie, ma io vi rispondo dicendo che io noto che è molto più presente Priscilla in serate d’onore dedicate ad Elvis o a ritirare premi in memoria di Elvis che l’adorata figlia Lisa Marie. Perché lo ama ancora? E qui non ci siamo…torniamo al discorso che facevo prima…se Priscilla ha SCELTO DI ANDARE VIA AL MOMENTO… NON PUO’ TORNARE QUANDO ORA E’ TROPPO TARDI! CIOE’ QUANDO ELVIS E’ MORTO! LEI SCELSE DI NON TORNARE PIU’ CON LUI QUANDO LUI LA SCONGIURAVA DI TORNARE CON LUI…LASCIANDOLO MORIRE SOLO E DISPERATO…E ALLORA ADESSO NON PUO’ FARE IL PASSO DEL GAMBERO PER DIMOSTRARE QUANTO AMORE HA PER LUI!
Questo è il mio punto di vista cara Snow!
Rispondi Citando