Discussione: Elvis=Lisa
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 12-08-2008, 17:12
Francy Francy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: nella Graceland dei poveri (Bg)
Messaggi: 452
Predefinito Re: Elvis=Lisa

Quote:
Maile Visualizza Messaggio
Bellissime immagini Francy!!! Grazie per averle postate!La somiglianza e' davvero sorprendente! Sono bellissimi! Peccato non avere la possibilita' di vederli assieme, ma solo e solamente attraverso immagini ravvicinate, credo sarebbe stata un'emozione grandissima veder esibire padre e figlia assieme!

Secondo me, se Elvis avesse avuto un figlio maschio, credo che non avrebbe avuto vita semplice poverino...Mi spiego meglio. Credo che sarebbe stato perennemente paragonato a suo padre in tutto e per tutto e avrebbe subito una pressione pazzesca da parte dei media. Se gia' tutto questo e' successo, e tuttora succede alla povera Lisa Marie, pur essendo una donna, costantemente paragonata a suo padre in tutto cio' che fa( vedere ad esempio le immagini scandalistiche che erano uscite sui giornali riguardanti la sua gravidanza. Ovviamente si era gia' parlato di depressione e disturbi alimentari, e tanto per cambiare il riferimento a suo padre era puramente casuale ) , figuriamoci se fosse stato un maschio! Critiche a non finire! Costantemente paragonato al padre qualsiasi cosa avrebbe fatto! Come ripeto, non avrebbe avuto vita facile e nemmeno la "liberta' " di esprimere la sua arte, nel caso in cui avesse seguito le orme di Elvis...
Sicuramente pero' una cosa e' certa: i media, sarebbero stati costantemente sulle sue di orme...
già..anche io la penso esattamente così
Rispondi Citando