Discussione: Gladys Love Smith
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2008, 06:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Gladys Love Smith

Poichè oggi è il 50° anniversario della morte della mamma di Elvis, Gladys Love Smith ho pensato di riportare alla luce questo topic, per dare la possibilità anche ai nuovi utenti del forum di dire la loro.

Da parte mia, vorrei aggiungere qualcosa a cui sono arrivata, ragionando con il senno di poi

Credo che, fondamentalmente, sin dall'inizio dei racconti, il rapporto tra Elvis e sua madre, sia stato notevolmente distorto.

Nulla va tolto al fatto che fossero enormemente legati, ma ritengo che, come per tante cose che riguardano Elvis Presley, molto sia stato romanzato, accentuato ed esagerato fino all'eccesso.

Elvis come tutti gli adolescenti litigava molto con sua madre, anche in modo acceso, rimproverandola di opprimerlo con le sue ansie e di non lasciargli vivere la sua vita.

Forse quella è stata l'unica volta, nella sua vita, in cui Elvis ha dato libero sfogo al suo dolore e da lì è nata l'affermazione che avevano un rapporto MORBOSO!!!

Che cosa c'è di MORBOSO, nel rapporto tra Gladys ed Elvis?
Il fatto che si volessero molto bene o il fatto che avessero la loro "lingua" significa che erano morbosi?
E' stato scritto ovunque che le loro conversazioni escludevano Vernon!!
Allora io mi chiedo: quanto interessava questo a Vernon???

Non è che, forse, usando il termine MORBOSO, sin dall'inizio, si è voluta innescare una miccia, nella testa degli altri???

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione