Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
Per Lisa.........scusa se ti disturbo..............abbiamo fatto due parole su di una foto scattata di nascosto...mi spieghi come è stata fatta........ok ricordiamoci che è il 77, nella camera ardente credo ci sia stata uno spiegamento di pubblica sicurezza nn indifferente e una marea di gente, trattandosi di una camera ardente comunque una certa illuminazione, nel 77 la macchina foto piu tecnologica appena fabbricata era la Polaroid, senza zoom e vari autofocus..........sicuramente il caro cuginetto avrà dovuto usare un flash......non credo a parte la moglie sia mai rimasto qualcuno solo con il feretro.........macchine con messa a fuoco auotomatica ce ne erano principalmente con dimensioni alquanto ingombranti e pesanti usate anche su Munstang "aerei" da guerra nella 2° guerra mondiale, credimi ho usato hassebld a pozzetto cioè con controllo dall'alto macchine proffesionali, ho usato Nikon F50 analogiche cioè a rullino con zoom e macro sto usando reflex digitali adesso per passione e con una certa intensità di luce il flash parte o vengono fuori schifezze pensa a dallora se non si fosse usato........o il cuginetto era un mito e magari aveva il tempo di mettersi in posa statica mettere a fuoco e scattare con comunque macchine foto ingombranti per tirare ad una certa distanza non sicuramente tascabile.....con uno della sicurezza che gli misurava la luce con un esposimetro.............e credo la cosa non sarebbe passata inosservata..........bravo allora il cuginetto......magari e stato lui a fare le prime foto dell'allunaggio e non il compagno di Armstrong con appunto una macchina fotografica Hasseblad perchè lì è stata usata quella macchina........
Poi non mitorna una cosa il suo ultimo concerto alla Market Square Arena di Indianapolis ad Agosto e un mese dopo per il 15 nuovamente nello stesso e identico posto data che ho visto su un biglietto.....inserisco il link dove si trovano le immagine del biglietto............continuano a non tornarmi un po di cose..................tra l'altro c'è qualche foto di qualche automedica che entra e esce da graceland o foto di medici avanti e indietro..........credo che anche nel 77 i paparazzi ci fossero e il luogo e il periodo era molto appetibile.......è morta Marilyn e gli hanno fotografato in camera anche le tonsille............non voglio con tutto questo fare nessuna polemiche ma cerco di razionalizzare e mi chiedo potrebbe essere possibile che ecc.....ecc.... e cerco risposte sono stufo a distanza di anni dei soliti sotterfugi e menzogne......i governi....i media i soldi.......con rispetto per un defunto se fossi io nella famiglia tirerei fuori la bara......e si potrebbe fare con tutto il rispettoper un defunto lo fanno per altre circostanze e perchè non in questo casa dove magari si potrebbe forse e ripeto forse smascherare una colossale truffa creata anche ai danni di una persona fantastica la quale era Elvis rimanedo del parere che se lo hanno fatto comunque avevano i loro buoni motivi tutti quanti la analizzerei con semplici sistemi a raggi x semplici radiografie come si usa per gli egizi senza aprire nulla e direi al mondo intero vi sbagliate e deceduto vedete........si vedrebbe la radiografia dentale e ci sarebbe il riscontro con le impronte dentali............oppure si direbbe caspita........era vivo.........
|