Ciao Brocca73
Benvenuto sul forum
Scusami, probabilmente io non ho avuto la pazienza di leggere tutti i documenti che hai postato, ma quello che non riesco a capire è cosa vuoi dimostrare: vuoi convincerci che Elvis è ancora vivo oppure che è stato ucciso, dalla Mafia o chi per lei

?
Su Elvis Presley ne sono state dette di cotte e di crude e buona parte sono cose veramente surreali.
Per dimostrarti quello che dico, posto alcuni video che ho scoperto l'altro giorno e che mi hanno fatto cadere le biglie, talmente di botto, che credo siano arrivate fino a Catania, senza fermarsi mai
Ecco qui e giudica tu
Certo che ci vuole fantasia!!!
L'unica cosa, secondo me realistica, che si dice in questi video è che bombardavano i soldati di anfetamine (cosa che credo si stia continuando a fare ancora oggi, epr far loro sopportare certe situazioni)
Ma ti sei mai chiesto, come fanno almeno 100 persone che lavoravano con Elvis, a dire tutti la stessa cosa su quel 16 agosto 1977 ???
Hai presente, quanto devono aver lavorato per mettersi d'accordo tutti???

?
Mi sembra strano che siano riusciti a farlo, visto che non andavano d'accordo tra loro!
Sarà che io non sono per nulla capace di raccontar balle, ma non riuscirò mai a capire come si possano inventare le cose e farla franca, ma soprattutto trovare chi ci crede!!
Niente di personale, eh