Discussione: E una vergogna
Visualizza messaggio singolo
  #11  
Vecchio 16-08-2008, 14:38
yourbaby yourbaby Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 7
Predefinito Re: E una vergogna

ke m...!!! tra l altro qst anno ricorre pure il 40°anniversario del 68 comeback special..io avrei trovato molto bello far vedere in tv quel favolo spettaco con quelle stupefacenti perfomance..come IF I CAN DREAM..ma purtroppo ttt s ricordono dell ultimo elvis..nessuno vuole ricordarsi all inizio..di come era felice di aver esaudito il suo sogno..di come era nervoso alle prime apparizioni sui palchi di memphis..della sua gioia..
ttt si preoccupano di parlare dei suoi probl con i farmaci, di cm era diventato nell ultimo anno..
ho il dvd the last collection of elvis..nell ultimo dvd c'è una sua ex fidanzata ke parla ttt sentimentalista..(cretina) xke lo sappiamo noi xke ci stava insieme a elvis!!!
kmq parlava dei brutti effetti ke avevano i farmaci su di lui di cosa gli facevano.. dei probl..insomma gli ha tolto ttt!!

io mi voglio ricoradre di elvis come persona e come artista, ne ho una mi afilosofia e religione..ki di noi non presleyiano?? lo dice anke il nonno di futurama ke nel 2100 le religiono esistenti sono un altra ke nonricordo e il PRESLEYAINO..quindi..
ragazzi manteniamo elvis vivo! non soppprterei ke venisse dimenticato e screditato dell altro!!
elvis t mando un bacio e grazie di aver cambiato la mia vita e di farne parte ogni gg ke passa..ti amo SEI IL SOLO ke mi può capire..e grazie di ascoltarmi e di aiutarmi ttt le volte ke ho bisogno dite..qst mi aiuta ad andare avanti!!
sei nel mio cuore! e sulla mia pelle il tuo tatuaggio in posa mentre dici ke non I can't survive..traduce ttt la mia esistenza!!-+
Rispondi Citando