Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 16-08-2008, 17:57
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
...tu dici che Lisa Marie , non ha permesso nemmeno al suo proprio marito di salire sul piano di sopra , insinuando che Elvis era li , " VIVO" , cosa vuoi che pensiamo noi , leggendo queste parole??? Scusa eh!!!

veramente io non ho insinuato proprio niente..........io ho iniziato un post.....su un discorso impostato sui problemi delle anfetamine spero tu lo abbia visto e letto agganciandomi ad alcune affermazioni citate in un post precedente cioè "che in quei tempi non si sapeva che le anfetamine provocavano dipendenza ecc......." e su questo non ho ricevuto nessun commento e poi ho postato chiedendo qualcuno può spiegarmi come il cugino di Elvis abbia potuto scattare una foto in un certo modo considerando che a quei tempi le macchine fotografiche erano limitate, si sarebbe comunque utilizzare il flash....ecc......se vuoi trovi tutto tra i post che ho lasciato e nessuno commenta dicendo magari "ma sai lui era uno bravo a scattare foto ha vinto un Pulizer per la fotografia ecc......" cose che magari io non so alle quali cerco una spiegazione plausibile.....tutto qua, io non voglio disturbare ed offendere nessuno......ma non vorrei essere neanche travisato perchè credo di scrivere in modo piuttosto chiaro e comprensibile.................
Rispondi Citando