Ciao Brocca, puoi postare nel topic nel quale sei partito, ossia "La domanda che tutti si pongono....".
Per rispondere alla tua ultima domanda, ti dico che non è impossibile aiutare una persona facendola sparire...Si sa che queste cose vengono fatte, ma non penso proprio sia il caso di Elvis per il semplice fatto che, tanto per dirne uno, un sacco e mezzo di gente l'ha visto nella bara; suoi amici l'hanno preparato per essere esposto al pubblico, vedendo anche le ferite dell'autopsia che è stata fatta sul suo corpo.
Chi altri poteva essere se non lui??
Chi ti ha risposto in modo lapidario che è morto e non c'è nulla da fare, compresa la sottoscritta, è perchè le domande che tu stai ponendo adesso con tutte le variabili possibili, se le è già poste da un sacco di tempo, dandosi anche le risposte e arrivando alla conclusione che Elvis Presley è morto!
Sono 31 anni - con oggi - che sulla morte di Elvis circolano le teorie e le leggende metropolitane più improbabili e impossibili, al limite della fantascienza (anzi, la fantascienza l'hanno pure toccata perchè si è arrivati a sostenere che fosse stato portato via dagli UFO!

), quindi bisognerebbe per prima cosa fare una bella scrematura delle leggende metropolitane e della fantascienza, e ragionare solamente sulle cose più probabili o comunque possibili, tenendo ben presente le condizioni in cui era Elvis da qualche anno, conoscendone approfonditamente la vita.
Vedrai che ti resta ben poco su cui ragionare e arriverai presto alla conclusione che è morto e non c'è nient'altro da dire o da fare.
Solitamente chi mette in giro certe voci sono i giornali, che sperano di vendere copie e copie sparando le scemenze più assurde...quando invece la verità è la più semplice che esista, senza tanti giri di parole, di pensieri, di ipotesi, etc...etc..
Come è già stato detto in altri topic in questo forum, l'unica cosa da chiedersi è perchè il mondo non vuole accettare la morte di Elvis Presley.
Solo questo....
LISA