Discussione: E una vergogna
Visualizza messaggio singolo
  #35  
Vecchio 17-08-2008, 19:25
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: E una vergogna

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Meno male che non volevi farla lunga, altrimenti veniva un post di 5 pagine

A parte gli scherzi, con quel mio commento non pensavo di innescare un dubbio così complesso. ?
Come tutti i giornali, anche l'Osservatore Romano ha diritto di fare marketing.

Credo che il Vaticano abbia problemi più importanti da risolvere, anzichè perdere tempo a pensare alla presunta idolatria che può esserci verso Elvis Presley.

Tra l'altro credo che, chiunque abbia un po' di cervello, non metterà Elvis al posto di Gesù Cristo!!!!

Se poi si vuole fraintendere, non possiamo farci niente!

Comunque l'argomento è molto complesso ?
Sì Hurt...a volte quando comincio non so quando finisco...
Sì ho avuto vari elementi su cui riflettere...tu parlando del Vaticano...poi il servizio al tg con la suora...il silenzio "tombale" degli altri tg...hanno fatto il resto...
Certo anche l'Osservatore Romano ha diritto di fare marketing però dai mettere Suor Dolores avanti a Elvis...mi sa che è giusto un pochettino esagerato...il 16 Agosto (purtroppo) è tutto di Elvis! La suora l'hanno fatta cadere davvero dal cielo....
Sul fatto che il Vaticano abbia problemi più seri da risolvere anziché occuparsi dell'idolatria su Elvis...hai certamente ragione...però non dimentichiamoci che nella storia della Chiesa è successo di tutto e di più...sono stati "perseguitati" e icriminati uomini di chiesa (vedi lo stesso Padre Pio) accusandoli di colpe inesistenti...figuriamoci se non arriverebbero a "censurare" uomini come Elvis!
Sì Hurt...anch'io credo che l'argomento sia molto più complesso!
Rispondi Citando