Discussione: E una vergogna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2008, 19:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: E una vergogna

Quote:
valeria2 Visualizza Messaggio
io non vi capisco
l'articolo non è male
purtroppo Elvis faceva uso di droga perchè negarlo
Elvis era una persona meravigliosa ma non era perfetto,
e un vero fan deve accettare anche questo lato di Elvis
Può anche essere che io voglio nascondermi dietro un dito, ma ti dico la verità Valeria2, sono stufa che Elvis venga sempre e solo abbinato alla parola droga.

Elvis ha abusato di farmaci, in anni in cui i farmaci venivano prescritti come caramelle e non se ne conoscevano gli effetti collaterali.
E' un dato di fatto che lui ne è diventato dipendente, ma si deve anche tener conto che la sua cultura era: il medico ha sempre ragione.
Tra l'altro Elvis ha sempre pensato che se sua madre fosse stata seguita da medici capaci, si sarebbe potuta salvare!!!

Non è come oggi, che sui farmaci si sa di tutto e di più.

Come sempre si preferisce guardare il primo strato delle cose, piuttosto che approfondire e capire cosa c'è dietro i comportamenti!!

Ancora oggi, dove con la cocoaina, le anfetamine, il crack e l'ectasi girano liberamente delle discoteche devo sentir parlar di Elvis drogato!!!!
Incredibile!!!! Visto che si continua a voler fare l'equazione Elvis=droga, diventa ancora più incredibile pensare che la sua morte come quella di Janis Joplin, Jim Morrison, Bob Marley e altri 1000 personaggi famosi non è riuscita ad insegnare niente!!

Non è possibile che Elvis Presley non sia ancora stato perdonato per i suoi errori, per i quali, peraltro, ci ha rimesso lui la vita e nessun altro !!!

Ultima Modifica di hurt : 20-08-2008 19:55