Discussione: E una vergogna
Visualizza messaggio singolo
  #66  
Vecchio 20-08-2008, 21:22
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: E una vergogna

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
può anche essere che io voglio nascondermi dietro un dito, ma ti dico la verità valeria2, sono stufa che elvis venga sempre e solo abbinato alla parola droga.:-d

elvis ha abusato di farmaci, in anni in cui i farmaci venivano prescritti come caramelle e non se ne conoscevano gli effetti collaterali.
E' un dato di fatto che lui ne è diventato dipendente, ma si deve anche tener conto che la sua cultura era: Il medico ha sempre ragione.
Tra l'altro elvis ha sempre pensato che se sua madre fosse stata seguita da medici capaci, si sarebbe potuta salvare!!!

Non è come oggi, che sui farmaci si sa di tutto e di più.

Come sempre si preferisce guardare il primo strato delle cose, piuttosto che approfondire e capire cosa c'è dietro i comportamenti!!

Ancora oggi, dove con la cocoaina, le anfetamine, il crack e l'ectasi girano liberamente delle discoteche devo sentir parlar di elvis drogato!!!!
Incredibile!!!! Visto che si continua a voler fare l'equazione elvis=droga, diventa ancora più incredibile pensare che la sua morte come quella di janis joplin, jim morrison, bob marley e altri 1000 personaggi famosi non è riuscita ad insegnare niente!!

Non è possibile che elvis presley non sia ancora stato perdonato per i suoi errori, per i quali, peraltro, ci ha rimesso lui la vita e nessun altro !!!
esatto, brava hurt!!! D'accordissimo!!!
Rispondi Citando